Dopo Del Piero, dopo De Rossi: Giorgione “Giorgio” Chiellini. Il roccioso, greco-profilato e a tratti smemorato difensore-reinventato-centrale della peraltro splendida compagine bianconera accompagnerà Ronaldinho sulla copertina della versione italiana di FIFA 10. Un anno pienotto di testimonialanze per i già amabili omini zebrati.
Insomma, l’occasione ci è anche lieta per discutere del dentone magnetico: che è successo a Ronaldinho? Perché è schioppato? Evidentemente, a un certo punto, si è rotto. Ma dove? Come? Perché? E’ successo a Barcellona e nessuna ha avuto il coraggio di dirlo in giro agli amici della stampa e agli amici degli abbonamenti. Lo sapeva la società catalana, lo sapeva Tucanoide quando lo ha comprato. Gli unici a non saperlo, in via ufficiale, sono quelli che riempiono gli stadi e si fissano di fronte alla TV per sventolare allegri le loro sciarpe milanesi. Però è triste eh, oh. E’ triste eh. Oh.
Sì, non c’era molta voglia di post simili, ma era stato fatto per Antonio Del Piero, andava fatto anche per l’omino dalla corsa marmorizzata. Ah, gli Smashing Pumpkins (nella figura dell’unico Lampadina) han tirato fuori una canzone nuova. Si sente malissimo qua. Così, per allungare.
Categorie
FIFA 10: Grecia italiana senza feta
Dopo Del Piero, dopo De Rossi: Giorgione “Giorgio” Chiellini. Il roccioso, greco-profilato e a tratti smemorato difensore-reinventato-centrale della peraltro splendida compagine bianconera accompagnerà Ronaldinho sulla copertina della versione italiana di FIFA 10. Un anno pienotto di testimonialanze per i già amabili omini zebrati. [Clicca qui per vedere la copertina]
4 risposte su “FIFA 10: Grecia italiana senza feta”
Comunque il Barcelona fa sempre così, se vende un giocatore della madonna è perché è morto (Ronaldinho, Rivaldo), sta per morire (Ronaldo) o perlomeno è drogato (Maradona).
Benvenuto Caceres!
(Sì, ok, non è un giocatore della madonna)
ma perchè le copertine nostrane devono sempre avere come protagonisti i calciatori piu’ brutti dell’intera serie A?
E poi mai in copertina un campione d’Italia?
Chiellini brutto? Ma scherziamo? C’ha il profilo greco, c’ha! E poi, pardon, ma di italiano (e ancora meglio se in nazionale), chi ci metti dell’Inter?