Sono già pronto a raccontarlo ai miei figli, ah! Che domenica! Segna addirittura Amauri, uno dei suoi goal. E dopo la rete ritrova convinzione e torna a essere per un tempo intero un giocatore di calcio (poi viene sostituito). Sembra meno pesante pure Diego, che regala un assist di classe a Del Piero. Del Piero che parte male e poi è un continuo crescendo. Sissoko a sprazzi, Caceres idem, Zebina mele (male+bene). Buffon: per la legge dei grandi numeri è una benedizione la papera, non dovrebbe farla ai Mondiali così. Attenzione però: il primo commento va lasciato libero al Dr. Manate per una sapida battuta sul rigore che non c’era. Vai Manate, è tutto tuo.
viale john lennon 16, 23875 osnago italy
12 risposte su “Serie A Post-Live: la Juve vince una partita”
Mattia,
voi juventini urlate già al miracolo?!
Tu dopo gli ultimi due mesi non urleresti al miracolo di fronte a una vittoria?
Eccheccazz, mi hanno battuto sul tempo. 🙁
Comunque il rigore c’era. Tutto.
L’autosgambetto a tre metri fuori dall’area di Giampiero Uliveto meritava forse anche l’espulsione di Impastatopulos, non fosse altro per il cognome improponibile.
Sono d’accordo. O perlomeno si poteva espellere Mesto che, già ammonito, è riuscito a troncare gambe altre sedici volte.
eheh forse si! ma Zac è stato l’allenatore dei miracoli. ti rammento cosa fece con il milan nella stagione della grande rimonta alla lazio. cos’era? la stagione 98-99?
c’è speranza che in europa ci andiate! meglio la juve che il napoli!
Ma scherzi? Scudetto praticamente certo, destinazione casa-Juve.
eheh ora non t’allargare. sembri un interista di 10-12 anni fa che dopo una vittoria semi-sofferta al lunedì parlava i scudetto lol
ps colgo l’occasione per farti i complimenti per il sito-blog. è bello vedere che un hobby che hai iniziato un 15 anni fa si è trasformato in un qualcosa di piuttosto elaborato lol
ps.2 hai news sul nuovo gioco di formula 1 della codemaster?
Grazie, ma… c’è dell’ironia sulla morte delle riviste spero. 😀
Nada da Codemaster.
http://i46.tinypic.com/20qxnrn.jpg
Nella terza foto della sequenza, Giampiero sembra quasi intenzionato a colpire la sfera con un esterno rotante di rara potenza. Caressa l’avrebbe chiamata trivela.
Manate: e non sarebbe nemmeno stato il suo gol migliore, con tutti quelli che ha fatto.
Mat, il colpo di tacco di Diego. Parliamone.
Bello, un inizio.