Eppensa te, alla fine è tutto vero. La reunion dei Soundgarden, esattamente. Come ampiamente illustrata nel nuovo sito ufficiale a questo indirizzo. Un messaggio breve, un filmato d’annata, qualche proclama e tutti a casa, a chiedere se Cameron farà parte della faccenda (sì), se Cornell tutto sommato ha ancora voce per fare quel che faceva (no, ma ai miracoli si può ancora credere) e via di questo passo. Buon 2010 santi numi!
viale john lennon 16, 23875 osnago italy
4 risposte su “Knights of the Soundtable ride again”
[…] Di: Soundgarden Durata: 2′:26” Dal disco: Badmotorfinger Anno: 1991 Guarda e ascolta: Cose su questo blog: annunci generali […]
Confido in una reunion nostalgica, che sforni qualcosa che suoni alla Superunkown o giù di li… Poco originale, ma almeno non si rischia un feat. con Justin Timberlake xD
Cioé vuoi quello che han fatto gli Alice in Chains, ma con in più Cornell che riesce ancora a cantare à la “Superunknown”? Auguri!
No vabbe’, mi basta qualcosa che abbia il sound anni ’90, un buon disco ma nulla di eccezionale. Che poi da quel che ho letto Chris e’ abbastanza in forma nelle performance dal vivo ultimamente…