L’immagine qua sopra ha un nome che non accetta discussioni: “Patrick Swayze sexy.jpg”. Pure con gli spazi, che saremo anche arrivati a Windows 7, ma uno ancora non c’è abituato. Ecco, definire Patrick Swayze “sexy” nella posa e soprattutto nella capigliatura + mascellazione esibite nello scatto, è molto più che generoso: è anni ’80. Degli anni ’80 Swayze è stato il paladino per un certo periodo e con discreto successo. C’erano lui, Kevin Bacon e altri seicento. Ma lui e Kevin Bacon hanno ballato di più e meglio di altri e se Bacon sembra da tempo la versione in eroina di Axl Rose + Michael Jackson (lineamenti androgini, occasionali smagrezze da tossicismi assortiti), Swayze da oggi sembra solo un po’ meno umano. Dato che… sì, ci siamo giocati pure lui – che personalmente preferisco ricordare per “Point Break”.
Il pensiero corre a Demi Moore e a Ashton Kutcher, che ora vivono nel terrore di vederselo piombare in versione lenzuolata e spiritica ogni notte. E allora giù coi vasetti storti e l’insonnia e una gigantesca simil-zingara afro-americana che poi si farà suora. Ci credo che poi finisci a farti come una scimmia.
Categorie
0 risposte su “Patrick Swayze: “ciao mondo!””
Un nuovo Point Break per Patrick, insomma.
Non riesci proprio a portare un po’ di rispetto? Qui c’è un morto. Non qui, che altrimenti sarebbe illegale e antigienico, ma comunque ci siamo capiti.
Scusa, certe volte mi faccio schifo…
Vedrai che se t’impegni quel “certe volte” lo possiamo cancellare.
Mi aiuterai?
Mi starai vicino?
Ho paura di addormentarmi, come Demi…
ma qui ci commenta anche fotone? no, allora no, è proprio un postaccio questo blogs!
Lascia perdere 🙁
Che sono ‘ste cento visite in un’ora a ‘sto post? Non è manco l’anniversario.