Le Proposte Soros si aggiornano! Settimana scorsa questo blog ha orgogliosamente copia-incollato una delle migliori idee partorite negli anni da quel terrone di Ualone, assieme ai suoi amici sudisti. Per l’occasione si era anche realizzata un’illuminante intervista con Ualone-Uolverine stesso, che trovate qui. Recentemente sono state aggiunte altre proposte, pubblicate in origine sulla pagina Facebook della questione (che siete invitati a visitare e di cui potete tranquillamente professarvi fan). Se volete leggere, quindi, le ultime proposte, andate a questa pagina. Nel frattempo ecco il testo di quella presentata questa mattina:
Un Buon Non Compleanno!
1000 euro all’anno. Non avete più il giorno del vostro compleanno. Crescete normalmente e la vostra età è ufficializzata dalla vostra data di nascita. Semplicemente, non avete un compleanno. Non lo si noterà mai. Nessuno vi farà mai auguri e regali né festeggerà mai con voi il vostro compleanno, di cui peraltro non si parla mai. Ed è una cosa naturale, non è che si sceglie di non parlarne o c’è imbarazzo nel farlo: non lo si fa e basta. Perché il vostro compleanno non esiste. Per 1000 euro all’anno.
8 risposte su “Proposta Soros: un buon non compleanno!”
Io, ci fosse, prenderei il pacchetto completo con Natale, Capodanno, Carnevale, e tutta questa lurida paccottiglia festaiola.
Accetto.
Non accetto, come già altri han fatto notare: 1000 Euro è una miseria.
Per me che sono pvo, ho gli amici ricchi e regali di compleanno che superano di gran lunga il controvalore di mille schifosissimi euro… non vale la pena. Facciamo 10.000 e non ne parliamo più.
Con diecimila si ragiona già di più. Accetterei. Ma anche con 5000 forse.
Pensavo che col patto Soros non si potesse stare troppo a discutere.
E poi sempre meglio di niente, come accade a me da 32 anni a questa parte.
Tre persone in croce che mi dicono auguri valgono 1000 euro.
Ah, poi la cosa della maschera dell’Uomo Tigre la accetto immediatamente, adesso, datemene una!
La tazzina e il giga-camion mai.
Si scambia una roba di cui non me ne frega un cazzo con mille euro, che son pochi nel grande ordine delle cose, ma son sempre mille euro. Accetto.