Categorie
Variopinto Zavotteria

Cose di blog: Putria, pagine, Zavotteria

Zave's

Un po’ di aggiornamento volanti su cose che ho fatto qua e aggiornamenti che dovevo fare di là. Tre boxini per amarsi a seconda dell’orario e del fuso.

Zavotteria #1: seconda fase

Raggiunti i nove partecipanti, si procede alla seconda fase della prima Zavotteria. Nonostante un largo e italianissimo malcostume della diffidenza, la lista è completa ed entro i prossimi giorni verseranno l’obolo per il “ticket”, si spera. I nomi sono: AudioRadar, Gorman, Kikko, ToSo, Garlic, Andrea, Badtaste, Keiser-Todeschini e ovviamente il sottoscritto.

Putria la Nutria

Vince a mani basse, nonostante un sordido e quasi tenero tentativo di boicottaggio de Il Cinese, Putria. Il riferimento è al sondaggio lanciato tra squilli di fanfare e trombe di tamburi la settimana scorsa, per incoronare al meglio la mascotte dell’ufficio Assaghese e, di riflesso, pure del blog qua presente. In arrivo anche un’immaginina tipo santino, o qualcosa del genere. Putria vince con 53 voti (48% delle preferenze), davanti a Rogna (25 voti, 23%), Scolo (8 voti, 7%) e Grema (7 voti, 6%). Altre proposte assommate costituiscono il 16% delle preferenze.

Nuove pagine: ora col 10% di amore in più

Visto l’andazzo di alcuni nuovi post che mi diverto molto a scrivere la mattina quando il sangue non è ancora arrivato al cervello, ho aperto una nuova pagina che raccoglie i post in cui compaiono delle Top Qualcosa. Top Five, Top Ten, Top Blabla, sempre a tema musicale, ma in grado di arrotolarsi ad altri fatti della vita.
Poi: seguendo l’idea malsana de Il Cinese, ho anche tenuto a battesimo la pagina “Parola al lettore“. Una sorta di lavagna sulla quale proporre argomenti di discussione. Dico: manco fosse un forum!

viale john lennon 16, 23875 osnago italy

14 risposte su “Cose di blog: Putria, pagine, Zavotteria”

la zavotteria (che a me fa pensare alla gavotta) pteva funzionare meglio se l’avessi chiamata, che so, trenta euro per la vita o zavetthon

ormai nel web duezero basta scrivere “gavotta” nella barra degli indirizzi per scoprire l’arcano. e poi puoi avere l’opportunità di incappare nella versione porno della gavotta, che sappiamo benissimo esistere comunque anche se per sbaglio non abbiamo mai visto nessuno ballarla (ho detto troppo!)

Ok, molto fantastico. Siamo a sei pagamenti su nove per la Zavotteria. Includendo quel pezzente del ToSo che fa “a mano” siamo a sette, ne mancano due. Muoviti Pamela.

Zave mi devi scusare ma ho creato account di paypal e mi dice che per attivare la mia postepay sullo stesso devo aspettare che dalla lista movimenti mi appaia il codice di quattro cifre.
Ho la pagina di poste.it in continuo refresh, nell’istante in cui mi danno l’ok ti metto su il dovuto.

Scusate tutti. 😐

Rispondi