Ero così impegnato a distrarre il gatto dai cordini della felpa nuova che non me ne sono proprio accorto. Eppure è una faccenda che merita tutti gli onori, gli applausi, i ringraziamenti e i bicchieri con sopra scritto il nome di questo mondo. O perlomeno di quelli che hanno visitato con regolarità quello che il Corriere della Sera non ha esitato a definire “un altro blog di seicentomila che vengono aperti ogni giorno”. Proprio così, Zave’s raggiunge con malcelato orgoglio le centomila visite in sei mesi circa, che fa una media di tipo (fate le divisioni voi, famo prima). L’occasione mi è lieta per annunciare un paio di modifiche strutturali/di staff che movimenteranno la vita del blog in questo neonato 2010: sono già pronte due campagne pubblicitarie che porteranno alcuni pop-up e dei take-over, ma nulla di insopportabile. Però bei soldi. Secondo: l’accordo con un grosso editore pare essere raggiunto e quindi, entro i prossimi giorni, vedrete comparire un vero e proprio staff, capace di trasformare questo blog in un magazine online vero e proprio, che spazierà dalla botanica al retro gaming, dalla metalmeccanica alla puericultura, passando per la politica (interna ed internazionale). L’idea è di fare concorrenza proprio a Repubblica.it, Corriere.it e via andando. La sensazione è, anche, che si possa vincere facile. Ora vado che c’ho mia zia al citofono e poi chi la sente?
Categorie
Centomila candeline di amore purissimo
viale john lennon 16, 23875 osnago italy
14 risposte su “Centomila candeline di amore purissimo”
Il gatto è ancora offeso perché ieri sera non lo hai portato.
Auguri al blog!
Anche io gioco con i cordini delle felpe altrui.
Se servisse qualcuno per lo staff ditemelo (!) ^^
In bocca al lupo.
Non so guarda, ho già Gian Antonio Stella che continua a mandarmi messaggi privati su Twitter e non so che scusa inventarmi per dirgli che non c’è più posto.
L’importante è che tu non abbia già contato coattamente il sottoscritto nello staff. =)
(ovviamente auguri al Blog e complimentoni a Te)
Ma a parte questo…
Ciò vuol dire che avrai uno staff che ti coadiuverà nella gestione (magari archiviando, progettando, graficando, suggerendo, ordinando) agendo nelle retrovie,
oppure vuol dire che NoN ci sarai più tu in ogni singolo post???
(Ti prego non dirmi che è la seconda che se no mi metto a piangere… ‘che uno ha bisogno di punti fermi nella vita e se vengono a mancare anche i cantucci fidati dove iperventilarsi un attimo in compagnia del proprio Blogger di fiducia prima di ribbuttarsi nel marasma del mondo dei mostri esterno… ohddDio, c’ho il fiato corto…)
Auguri!
Vai col soldo facile!
Forza Panino!
Katakan: posto che non stai bene… capirai bene che iniziando a girare davvero un sacco di soldi, preferisca stare alla scrivania a contarli, che scrivere cazzate. :\
Nello staff c’hai anche Giovinco?
Toso: è quello che porta i pacchi in redazione, piccolo, sgusciante e inutile. 😛
No, però Felipe Melo gli farebbe un gran comodo.
E comunque, il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo…
Mi ha chiamato Luigi Pubblico (VE) per dirmi che anche tu gli fai schifo forte.
Complimenti! I 100.000 sono importanti, anche Ualone sta per raggiungerli.
Sì, ora che ho raggiunto i 100mila qua mi metto sul GamerScore e ti riprendo. Dammi tempo. Tanto ‘sta generazione dura altri undici anni no?
Davvero complimenti! 😀