Vi state ancora domandando che diavolo di senso abbia Band Hero? Tranquilli, Activision ha promesso che appena lo scoprirà svelerà l’arcano. Nel frattempo si è premurata di distribuire le immagini delle nuove periferiche. Quali nuove periferiche? Be’ la chitarra e la batteria, lievemente rinnovate, anche perché lavorare sul microfono sarebbe stato meno facile del previsto (astenersi facili illazioni). Qui sotto (a seguire) le immagini e pure il comunicato stampa, che dice tutto lui e così io vinco un post gratis. Arrivati a seimila c’è il cappuccino alla menta gratis.
UN NUOVO KIT BATTERIA ED UN NUOVO CONTROLLER CHITARRA FARANNO IL LORO DEBUTTO IN ITALIA CON L’USCITA DI BAND HEROLegnano, MI – 30 Settembre 2009 – Tutti gli amanti della musica potranno scatenarsi con i nuovi controller chitarra e batteria in arrivo in Italia con l’uscita di Band Hero™ il prossimo Novembre.
Il nuovo kit batteria presenta un nuovo, migliorato design dei pad ed offre pad più silenziosi ed un più facile accesso ai comandi per utilizzare la console e navigare all’interno del gioco. Il nuovo pedale, inoltre, offre ai giocatori un nuovo livello di risposta e precisione nel gioco, così come la nuova porta built in per il doppio pedale permetterà ai giocatori di scatenarsi con i beat delle tracce, scaricabili come DLC o importate, che supporteranno la modalità Esperto+ e permetteranno di usare il doppio pedale. Il nuovo kit batteria offre inoltre un pratico slot studiato apposta per alloggiare le bacchette e collocato sotto i pad. L’intera struttura dei pad si appoggia su un nuovo sistema di supporti che offrono maggiore stabilità così come guide regolabili in altezza che rendono gli aggiustamenti davvero molto semplici.
Ma non è tutto: la chitarra controller che arriverà in Europa con Band Hero offrirà una nuova barra della pennata ed un nuovo slider sul manico per rendere l’accuratezza delle note negli assolo molto più elevata. Il controller chitarra è rifinito nei dettagli con cromature ed è dotato di un elegante faceplate bianco e rosso per un vero tocco di stile.
Il prossimo Natale, il più grande evento musicale dell’anno arriverà nei salotti di tutto il mondo quando le famiglie e gli amici si ritroveranno insieme per salire sul palco virtuale e scalare la vetta della celebrità con Band Hero. Dai realizzatori di Guitar Hero®, uno dei franchise di maggiore successo di tutti I tempi, Band Hero include le hit che hanno scalato le classifiche mondiali delle band più amate da tutti come No Doubt, Nelly Furtado, Lily Allen, The All-American Rejects and Jackson 5. Rappresentato da alcuni dei più importanti nomi della musica che fanno la loro comparsa nel gioco come personaggi in game, quali Taylor Swift e il frontman dei Maroon 5, Adam Levine, Band Hero sarà il party game per eccellenza grazie alla modalità Party, con la quale amici e famigliari potranno decidere di unirsi alla band o di lasciare il campo in qualsiasi momento senza interrompere la sessione di gioco. Band Hero consentirà ai fan di creare la band dei propri segni, usando una qualsiasi combinazione di strumenti a propria scelta – siano essi chitarre, batterie o microfoni – ed offrirà alle pop star in erba la possibilità di personalizzare il modo in cui interagiscono con la loro musica preferita in totale libertà.
Aggiunta posticcia:
Il bello di un blog è che ti fai i fatti tuoi. Poi c’è Radar che spacca le palle dato che non ha internet evidentemente, e allora bisogna scrivere le cose. Quindi, summina su Band Hero: è un gioco con la musica e gli strumenti! Lo fa sempre Neversoft, quelli che hanno ereditato Guitar Hero da Harmonix, almeno per PS3 e Xbox 360. Gli sfortunati di Vicarious Vision per Wii e dei ragazzini vietnamiti per PS2.
Si suonano tutte le migliori canzoni ignobili della Disney Channel Generation, con relative comparsate: c’è, insomma, la versione tutta poligoni e preturbe adolescenziali della “pop-sensation” Taylor Swift, ma anche quella con barbetta-che-attizza di Adam Levine. Il tizio dei Maroon 5. Proprio il numero che ci ha fatto in effetti.
Si possono utilizzare gli strumenti a casaccio come in Guitar Hero 5 (sedici chitarre, otto batterie, due Aulin), ma anche cantare in quattro e divertirsi come pazzi con una sorta di modalità karaoke. Essì! Perché il punto chiave della faccenda è che qua ci si diverte con tutta la famiglia e gli amici, Band Hero è “the ultimate party game“! Cioé, il ventesimo “ultimate party game” in uscita a novembre dando retta ai comunicati stampa, ma tanto basta.
Ci saranno anche le canzoni dei Jackson 5, che recentemente non si negano proprio a nessuno, per tacer di quelle di Nelly Furtado o Lily Allen. Ma se volete davvero saperne di più, fate due belle cose sane: compratevi anche voi internet o cliccate sull’immagine della confezione qua sopra. Poi donate col bottone in basso a destra, pezzenti.
0 risposte su “Giocattoli Hero”
Va bene se ti dono un cappuccino alla menta?
Per inciso: non ho capito manco per un kaiser cos’é Band Hero!!
Mi tengo il mio GHIII che già una chitarra mi da’ abbastanza impaccio…
Ma mi sono anche sbattuto a scrivere cose! Mondo indegno. Comunque è Guitar Hero con delle canzoni del minchia. 😀
Ma… quindi GH5 e’ l’ultimo della serie? Stanno davvero facendo la cazzata di usare (rock)Band Hero come nuovo marchio?
Io sto ancora aspettando che vadano esaurite le copie di GH Aerosmith.
Certo che se uscissero i FF come escono i GH avremmo una generazione intera di teenager che non avra’ mai visto la luce del sole. Potrebbe essere interessante…
Io sono ancora pentito di aver comprato il set completo di strumenti del primo rock band, ho la camera piene di strumenti musicali di plastica di cui non so che farmene se non spolverarli con fatica.
E ora ‘ste cose escono cosi’ rapidamente? Fortuna che Mario e i Pokemon erano dappertutto.
No, Rikkomba, nella loro testolina i marchi vanno tutti avanti: Guitar Hero, Band Hero, DJ Hero, Porco Hero. Sossoldi.
band hero dovrebbe minimo avere il clarinetto, i piatti, la grancassa e magari il bastone della majorette (e la majorette). tutto in plastica.
altri 20c per il commento sul blog.
Per le majorette in plastica ti è sufficiente avere dei soldi e del fiato. Con internet è più facile naturalmente.