Categorie
TV e cinema

Ultime dal cielo

Dave torna al lavoro dall'undici agosto.
Dave torna al lavoro dall'undici agosto.

Ennò, non quelle “Ultime dal Cielo”, quelle con Kyle “Faccia da pesce” Chandler e il suo servizio OreSette powered by San Pietro. No no, le ultime da Sky, come consegnate dal servizio OreSette powered by RCS: Corriere della Sera e relativo Magazine. Anzi no, il Magazine di relativo ha solo l’inutilità delle undici pagine di servizione comunicato-stampa dedicato ai sei anni del progetto Murdock in Italia. Né una domanda, né un approfondimento men che slinguaccioso, nulla… ma vabbé. Tramite il quotidiano milanese, invece e nevvero, c’è la conferma e soprattutto ci sono i dettagli su due questioni che stanno a cuore all’omino del telecomando (che oggi prende il posto dell’omino del forum, già abile nel fare le scarpe all’omino della strada). E sarebbero: il Letterman mi torna dal prossimo 11 agosto su Sky Uno + Rai Sat Gambero Rosso diventa Gambero Rosso e basta (o forse Sky Gambero Rosso), quel che è certo è che non scompare, non cambia di una virgola (pare) e Surgo può tornare a guardare al futuro con una buona dose di ottimismo. E capesante panate.

4 risposte su “Ultime dal cielo”

Gaudio, sono in astinenza dura da Letterman, mi sto vedendo le vecchie puntate su Youtube come un tossico che lecca tutte le banconote che gli passano a tiro (e il pensiero si invola al Dottore e l’ottimismo scende).
Spero solo che il passaggio del Gambero sia indolore e guadagni un po’ di cura infghettante Sky sul fronte presentazione.
Chessò, una puntata tematiche sulle mozzarelle fatta dalla D’Amico…

Se fossi Freud noteresti come le “mozzarelle” abbiano subito catturato la mia attenzione tanto da pluralizzare in anticipo anche la “tematica” e invece così mi sbricioli i sogni caseari 🙁

😀
Continuo con l’effetto comunicato stampa allora: beccato poco fa il promo del Letterman su Sky Uno. Nuovo briciolo d’informazione: 11 agosto alle ore 23. E in effetti, magari, avranno anche un po’ di banda extra e l’immagine non sarà ignobile come quella di Raisat Gambero. Oltretutto: i canali Rai sono già morti e al loro posto ci sono dei cartelli inneggianti ai semi-nuovi canali Sky, con scritto grosso che “partono oggi”. Oggi, ora, è il 31 e non l’1 (come da pubblicità), quindi non colgo. Ma, dopotutto, ‘sti cazzi.

Rispondi